Ottimizza i processi aziendali
L’attività di Consulenza, svolta personalmente da Susanna, è un valore aggiunto nell’implementazione di una efficiente organizzazione aziendale.
Le competenze acquisite in anni di attività direzionale le permettono di contribuire in maniera efficace ed empatica, alla creazione strategica di un ambiente sano e strutturato, per il raggiungimento di obiettivi specifici a medio e lungo termine.
La Consulenza prevede lo svolgimento di specifici progetti e incarichi inerenti alle attività di individuazione, composizione, analisi, progettazione, coordinamento e sviluppo.
L’attività di Consulenza si svolge su due piani differenti:
Medis provvede alla pianificazione, all’attribuzione dei ruoli, alla definizione degli obiettivi e delle strategie, alla comunicazione efficace, al controllo e alla verifica dei piani di azione, all’attività di budgeting, alla definizione dell’attività scientifica e congressuale (piano marketing, sponsorizzazioni, investimenti), allo sviluppo strategico con fornitori, all’analisi di mercato, alla definizione dei piani formativi. Provvede altresì al raggiungimento delle competenze nella redazione delle gare d’appalto con enti pubblici, alla partnership con clienti di riferimento K.O.L. per la conduzione di studi clinici, analisi, raccolta e valutazione delle terapie.
Medis monitorizza l’esecuzione e le prestazioni.
2.CONSULENZA ORGANIZZATIVA
Il fine di questa consulenza è quello di offrire l’adeguato supporto durante il processo di cambiamento, fornendo strumenti idonei a governarlo. La gestione dei processi e delle procedure si svolge attraverso:
Questo comporta un’attività di:
Medis opera, inoltre, un’attenta e positiva gestione delle risorse umane. Vengono valutati percorsi dedicati alle persone per la crescita personale e professionale. L’obiettivo ultimo è quello di raggiungere una struttura aziendale efficace ed efficiente, facendo leva anche sulla formazione dei dipendenti, ma sempre in una prospettiva di benessere individuale ed organizzativo.